Il principino Harry durante il porno-party ha pippato cocaina?'

29 Agosto 2012   10:56  

"C'era anche droga, cocaina", alla festa in hotel a Las Vegas del principe Harry. Lo scrive il sito Radaronline che riporta le dichiarazioni di un testimone presente al festino. Non solo, sempre secondo il sito ci sarebbe anche un video che ha immortalato le gesta del principino quella notte. La situazione si fa sempre più complicata, se la notizia fosse vera, per il rampollo della casa reale inglese. 

Il testimone ha detto a Radaronline che a quella festa "erano tutti ubriachi e molti facevano uso di droga".

Nel filmato si vedrebbe Harry che fa baldoria nudo con donne svestite nella stanza dell'hotel. 

La vicenda risale a venerdì 17 agosto quando Harry era a Las Vegas, ultima tappa di un tour per eventi di beneficenza. Il video non sarebbe ancora in vendita, ma se venisse messo sul mercato degli scandali "varrebbe una fortuna". Intanto la fidanzata di Harry, Cressida Bonas, lo ha lasciato dopo le foto pubblicate dal Sun che lo ritraggono nudo mentre si diverte con alcune ragazze. 

Panico nella famiglia reale britannica, Custode sempre più ridicolizzata della morale e dello Spirito della Nazione. Corre voce che la diplomazia al soldo del padre Carlo e della vecchia regina Elisabetta, stia cercando in tutti i modi di bloccare la pubblicazione del video, come ha già provato con le foto, con scarso successo. Al possessore del video potrebbero arrivare offerte economiche astronomiche. Tanto a pagare saranno i sudditi inglesi che mantengono la famiglia reale con le loro tasse.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore