Il ritorno social di Chiara Ferragni: 'Mi siete mancati'

03 Gennaio 2024   15:32  

Dopo un periodo di silenzio dai social media, Chiara Ferragni ha rotto il silenzio ritornando sul suo profilo Instagram. L'imprenditrice digitale, recentemente coinvolta nella vicenda dei pandori Balocco e autrice di scuse pubbliche il 18 dicembre scorso, era rimasta lontana dai social. Tuttavia, è tornata alla ribalta con un messaggio positivo.

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha condiviso una foto sulle sue Instagram stories, accompagnata da un messaggio: "Mi siete mancati". La fashion blogger ha voluto esprimere la sua gratitudine verso coloro che le sono stati vicini in questo periodo e che hanno manifestato solidarietà attraverso messaggi di conforto.

Chiara Ferragni ha scritto: "Una cosa mi sento di dirla... Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicino e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social."

La nota imprenditrice ha voluto sottolineare la positività di chi l'ha sostenuta: "Grazie a chi c'è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c'è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire."

Chiara Ferragni ha concluso il suo messaggio con un tocco di riconoscenza: "Le persone che ti vogliono bene si vedono nel momento del bisogno ed io vi ho letti e sentiti. Grazie davvero."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore