Il segreto dell'eterna giovinezza di Madonna? I fagioli!

09 Maggio 2012   11:18  

Plastiche e bisturi? Stuccatine sulle rughe e vene varicose, ristruttrazioni di glutei,tette e doppiomento? Staff di medici, fisioterapisti, truccatori ed estetisti, preparatori atletici, sempre a disposizione? Non fare nulla di faticoso come lavorare in miniera, o stressarsi in ufficio dalla mattina alla sera e avere i soldi che ti escono dalle orecchie?

Nulla di tutto ciò: in un paese l'America dove milioni di cittadini morti di fame non possono permettersi le cure mediche, ammenochè non si vendano un rene per curarsi il fegato, e dove aumenta la malnutrizione dei bambini l'attempata cantante Madonna alias Veronica Ciccone svela il segreto dell'eterna giovinezza, che la fa sembrare una ragazzina all'età di 55 anni: fagioli!

Grazie infatti a piatti a base di legumi fermentati, miglio e riso preparati dal suo chef personale, Mayumi Nishimura, Madonna pratica una forma di orticoltura interna: coltivare la sua flora intestinale in un approccio alternativo per la salute.

" Gli preparo alimenti trasformati il ​​meno possibile - spiega lo chef - Poco o per niente carne, latticini e caffè.  A giorni alterni alghe'' E poi molti legumi e cereali integrali, che favoriscono il provvidenziale proliferare di flora batterica intestinale.

''Mi sento ringiovanita di 20 anni!'' rivela al New York Time l'eterna material girl.

FilTro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore