Il sogno di Ryanair, a New York con 10 euro!

27 Febbraio 2014   16:42  

Il sogno americano (di Ryanair) sarà presto realtà. La compagnia irlandese ha infatti messo nel mirino gli Stati Uniti ma il progetto è legato all'acquisto di una flotta di aerei a lungo raggio. Ad annunciarlo è stato l'amministratore delegato, Michael ÒLeary, nel corso di una conferenza in cui ha anticipato che i biglietti anche in questo caso avranno prezzi molto bassi.

Un volo dall'Europa a New York o Boston potrebbe costare circa 10 euro, e per il ritorno ne serviranno poco più di 7. Comunque i passeggeri dovranno pagare tutta una serie di extra, fra cui i bagagli e i pasti a bordo.

Nei piani di ÒLeary, che potrebbero diventare realtà nei prossimi cinque anni nel caso in cui si decidesse l'acquisto di una flotta per voli intercontinentali, ci sarebbero fino a 14 aeroporti di partenza in Europa per 12-14 destinazioni negli Stati Uniti. "Possiamo guadagnare su biglietti da 99 centesimi in Europa - ha detto il 'ceò - Non ogni posto sarà da 10 euro, ma serviranno anche molti posti di premium o business".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore