Il 'topless' in diretta di Andrea Delogu sui social: la gaffe hot che ha scatenato i fan

29 Novembre 2023   15:34  

La famosa conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu ha recentemente creato un clamore sui social durante una diretta su Instagram, quando ha accidentalmente mostrato più di quanto avesse intenzione di far vedere. La situazione imbarazzante è iniziata mentre la Delogu si trovava nel camerino, intenta a provare un elegante vestito nero.

Nel corso della diretta, la conduttrice si muoveva con disinvoltura, mostrando l'abito ai suoi follower e leggendo i commenti che riceveva in tempo reale. Tutto sembrava procedere normalmente finché non è avvenuta una gaffe che non è sfuggita all'occhio attento dei fan.

Per poter leggere meglio i messaggi nella chat, Andrea si è sporta in avanti verso il suo cellulare, ignara del fatto che la scollatura del vestito avrebbe seguito il suo movimento. Per alcuni secondi, la conduttrice si è trovata involontariamente in una situazione imbarazzante, mostrandosi in topless di fronte a chiunque stesse seguendo la diretta in quel momento.

Inizialmente, Andrea sembrava non essersi accorta dell'incidente imbarazzante e ha continuato la diretta come se nulla fosse accaduto. Tuttavia, quando la stessa situazione si è ripetuta, l'espressione sul volto della conduttrice è cambiata drasticamente, e ha immediatamente cercato di coprire il décolleté con una mano.

L'episodio ha scatenato una serie di reazioni da parte dei fan, diventando subito virale e alimentando la discussione online. Nonostante l'imbarazzo momentaneo, Andrea Delogu ha dimostrato di saper gestire la situazione con eleganza, mantenendo il sorriso e continuando la diretta con professionalità dopo essersi ripresa dalla gaffe hot.

@leggoit La conduttrice Andrea Delogu aveva deciso di avviare una diretta sul suo account Instagram mentre si trovava in camerino per provare un vestito nero. Poi, per poter leggere meglio ciò che stavano scrivendo i suoi fan, Andrea si è sporta in avanti verso il suo cellulare e la scollatura del vestito ha fatto altrettanto. Per più di qualche secondo, mentre la ragazza si accingeva a rispondere e commentare, la conduttrice si è inconsapevolmente mostrata in topless davanti a tutti coloro che in quel momento erano collegati. Link in bio #leggo #leggoit #gossip #andreadelogu #diretta ♬ suono originale - Leggo

Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore