Il web visto dai candidati presidente

Buontempo,Chiodi,Costantini,DeLaurentiis,DelBiondo

12 Novembre 2008   17:48  

 I candidati presidente continuano a far campagna elettorale sul web, vi proponiamo alcuni contributi tratti dai loro siti:

 

 

 

 

 

 

 

Il live-blog di Carlo Costantini rappresenta il primo vero esempio di web applicato alla politica nella nostra regione, interazione, moltissimi video, spazio alle opinioni della gente e risposte da parte del candidato.

 

Lo spot elettorale di Gianni Chiodi esempio classico di web visto come la TV, poca interazione e messaggi chiari e diretti.

 

Il sito di Rodolfo De Laurentis è ancora in costruzione purtroppo non è più aggiornabile in quanto, come ci fanno sapere dal suo staff, ignoti sono riusciti ad impadronirsi delle password di gestione, rendendo di fatto impossibile l'aggiornamento! 



Ecco il sito di Teodoro Buontempo, anche questo, come quello di Costantini è un buon esempio si web 2.0 con interazione tra chi lo fa e chi lo legge, peccato non sia ottimizzato per le elezioni.



Infine il sito di Ilaria Del Biondo, non un vero e proprio sito personale, ma i suoi interventi sono contenuti nel sito, snello ed elegante, del Partito Comunista dei Lavoratori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore