#IlaryBlasi Attacca #Spalletti: "Piccolo Uomo", Ma #Totti è per la pace: "Uniti per l' #ASRoma"

I 40 anni del "CAPITANO"

27 Settembre 2016   10:43  

Dopo il duro attacco al tecnico della Roma da parte di Ilary Blasi, dalle pagine de "La Gazzetta dello Sport", Francesco Totti getta acqua sulle facili polemiche, giustificando in qualche maniera lo sfogo della moglie, ma sottolineando come ci sia sintonia sia con il presidente che con il tecnico dei giallorossi.

Le parole di Ilary mi fanno capire ancor di piu' come una donna che ti ama assorba le difficolta' del proprio marito e le interiorizzi. Mi accorgo anche di quanto abbia sofferto per il mio disagio della scorsa stagione. Oggi pero' ci tengo a sottolineare che con il presidente Pallotta e mister Spalletti ci sia sintonia totale: ho grande stima dell'allenatore e un rapporto schietto e leale con il presidente. 

Siamo tutti allineati verso lo stesso obiettivo, il bene della Roma

scrive il capitano della Roma su proprio sito, per poi dare appuntamento alle migliaia di tifosi per domani, quando spegnera' le fatidiche 40 candeline.

Domani intanto festeggio i 40 anni e saro' felice di farlo con i miei compagni, l'allenatore, la mia societa', la mia famiglia e i tanti tifoso che mi potranno seguire su Facebook alle 20 per rispondere alle tante domande che sono arrivate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore