Immigrazione: blitz Forza Nuova a Pescara e Montesilvano per invitare gli "stranieri" ad andare via

"Per voi non c'e' lavoro, non c'e' casa, non c'e' futuro"

21 Febbraio 2013   11:41  

Ha interessato anche l'Abruzzo la manifestazione che questa notte, da Bolzano a Palermo, ha visto i militanti di Forza Nuova affiggere in zone ad alta presenza immigrata un vero e proprio appello tradotto nelle principali lingue europee, oltre che in cinese ed arabo.

"Abbiamo toccato tutti i luoghi della provincia di Pescara con maggiore frequentazione e presenza di immigrati - dice il coordinatore regionale Marco Forconi - dalla Caritas di Pescara a quella di Montesilvano, dal ghetto di via Ariosto a Montesilvano al Mercato etnico di Pescara. 

 

Il messaggio che Forza Nuova lancia direttamente agli immigrati e' tanto radicale quanto semplice:

Per voi non c'e' lavoro, non c'e' casa, non c'e' futuro... il capitalismo e il progressismo nostrano vi hanno sfruttato abbastanza, ora tornate da dove siete venuti.

Manca il lavoro per noi Italiani, manca per i nostri giovani, i pensionati non ce la fanno piu' mentre non si contano piu' i suicidi tra imprenditori ed operai. Forza Nuova, lontana anni luce da sentimenti xenofobi leghisti e da facili moralismi di liberali, comunisti e di parte del mondo cattolico - dice Forconi - ritiene che l'unico vero modo per aiutare le popolazioni del sud del mondo sia quello di investire risorse economiche, umane e professionali direttamente nei paesi in via di sviluppo, per risollevare quelle terre per decenni schiacciate da comunismo e iper capitalismo.

Forza Nuova, con questa azione diretta, parla agli stranieri presenti sul territorio nazionale invitandoli a tornare immediatamente ai loro paesi di origine".

"Da oggi in poi - annuncia infine Forza Nuova - impediremo, con tutte le nostre forze e al limite della legalita', la nuova creazione e l'insediamento di micro/macro 'little Africa' o 'little Asia' nelle nostre citta', mentre ci impegneremo, con ancora maggiori energie, a fornire aiuti e beni di prima necessita' alle popolazioni straniere che vivono nei propri paesi d'origine".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore