Impresa, Gi Teramo, presentato "meeting idee" per innovazione

23 Febbraio 2015   15:45  

Incontro di Giovani Confindustria, oggi, a Teramo per "Il meeting delle idee - Premio Bruno Ballone", competizione tra idee innovative organizzata dal Comitato Regionale Giovani Confindustria Abruzzo e dai Gruppi G.I. Gran Sasso (L'Aquila Teramo) e Chieti Pescara, nell'ambito della convention annuale "White Information" che si terra' sempre a L'Aquila nel prossimo aprile.

Il Premio ha infatti come scopo il riconoscimento del merito e del talento personale dei concorrenti, incoraggiando, dando visibilita' e offrendo possibilita' di formazione e supporto alle migliori idee di impresa.

La partecipazione alla competizione e' gratuita e ogni partecipante dovra' presentare la propria candidatura all'indirizzo e-mail competizione@whiteinformation.it , allegando entro e non oltre le ore 12 del 31 marzo, la documentazione di supporto disponibile sul sito www.whiteinformation.it, dove sono inoltre presenti tutte le ulteriori informazioni al riguardo.

"L'obiettivo della competizione - afferma Riccardo D'Alessandro, presidente G.I. Abruzzo - e' quello di far emergere e sostenere i giovani talenti e gli aspiranti imprenditori, promuovendo anche la creazione di imprese ad alto valore innovativo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore