Imprese, registro Cciaa Chieti piu' trasparente

17 Marzo 2014   13:11  

Il Registro Imprese diventa ancora piu' trasparente. Con un nuovo volto ed elementi innovativi, infatti, entra in scena la rinnovata visura camerale, il documento che contiene la descrizione aggiornata di una determinata impresa.

Non solo una nuova veste grafica ma anche un'organizzazione dei contenuti piu' funzionale grazie alla quale aziende, amministrazioni, professionisti e cittadini, nella consultazione dei dati del Registro delle Imprese, potranno ottenere informazioni ancora piu' chiare, complete, accessibili e garantite. Diverse le novita' introdotte.

Prima fra tutte la copertina che evidenzia le principali informazioni dell'azienda: dati anagrafici ed economici, attivita' esercitata e un riepilogo dei documenti e delle certificazioni dell'impresa.

Per la versione in formato elettronico e' disponibile anche un indice navigabile che consente di accedere direttamente alle informazioni da approfondire.

E' con l'introduzione del QR Code, il nuovo codice identificativo dei documenti ufficiali delle Camere di Commercio, che la visura fa davvero un passo in avanti sul fronte della tecnologia.

Grazie a questo codice, le informazioni diventano piu' accessibili, garantite e disponibili in qualsiasi momento direttamente da smartphone e tablet.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore