In possesso di droga camminava a piedi sulla A24, bloccato dalla polizia e arrestato 31enne

02 Ottobre 2019   09:37  

Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio sull’autostrada A/24, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di L’Aquila Ovest, ha proceduto al controllo di una persona appiedata al chilometro 28, ricadente nel territorio del Comune di Vicovaro (RM). 

Alla vista della pattuglia, tale H.Z, 31enne di nazionalità Marocchina, cercava di disfarsi di un sacchetto di plastica lanciandolo nella scarpata adiacente l’autostrada.

Il tutto non è sfuggito però al personale operante che ha prontamente bloccato il giovane e recuperato il sacchetto di plastica, all’interno del quale sono stati rinvenuti nr. 10 panetti di sostanza stupefacente, per un peso complessivo di circa un chilogrammo, successivamente rivelatasi essere del tipo hashish.

Accompagnato negli uffici della Sottosezione Polizia Stradale di L’Aquila Ovest, per ulteriori accertamenti, al termine dell’attività d’indagine l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Contestualmente è stata effettuata anche la perquisizione domiciliare.

L’arrestato, su disposizione del magistrato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di TIVOLI, è stato associato presso la casa circondariale di “Regina Coeli” di Roma, in attesa di determinazioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore