Inaugurato Corso Strasburgo a Montesilvano, il sindaco Di Mattia soddisfatto

03 Gennaio 2014   16:08  

Cerimonia di apertura di Corso Strasburgo, questa mattina, alle ore 11.00, alla presenza del sindaco Attilio Di Mattia, degli assessori all’Urbanistica ed ai Lavori Pubblici, Adriano Chiulli e Feliciano D’Ignazio, del dirigente di settore, Bruno Celupica, insieme ai geometri comunali, Marco Amadio ed Alfonso Di Cola.
“Grazie al lavoro dell’assessore Chiulli, del dirigente Celupica e dei tecnici comunali, abbiamo fatto quello che prima di noi veniva annunciato ogni sei mesi: aperto il tratto di Corso Strasburgo che dalla stazione arriva sul lungomare – ha dichiarato il sindaco Attilio Di Mattia - Inoltre per decidere il senso di marcia, abbiamo portato avanti un sondaggio che ha visto predominare la volontà di avere la direzione da monte a mare. Finalmente, dopo dieci anni, abbiamo provveduto affinché si completassero i lavori per dare ai montesilvanesi il collegamento viario del centro con la riviera. E’ un primo passo e ne faremo di molti altri”.
“Abbiamo lavorato intensamente – ha commentato l’assessore Chiulli - per sbloccare e risolvere una questione di dieci anni fa e per fare ciò che finora nessuno era riuscito a portare a termine. Con noi, ad ottobre i lavori erano terminati, ci sono voluti altri due mesi per tutte le altre procedure fino al collaudo ed eccoci qua. Abbiamo preferito fare i fatti ed evitare annunci. Di certo è che noi abbiamo a cuore questo quartiere e lavoreremo assiduamente affinchè oggi sia solo l’inizio di una ampia operazione di rivitalizzazione e riqualificazione di tutta la zona”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore