Inaugurato in, il comitato elettorale di Giuliante con un obbiettivo, "L'Abruzzo Aquilano"

05 Maggio 2014   09:10  

"Il gruppo che si ritrova intorno a me, pur essendosi distinto nel tempo per sensibilità diverse, ha di nuovo un obiettivo comune: L'Abruzzo aquilano!" così esordisce l'assessore Gianfranco Giuliante di fronte a un numerosissimo pubblico intervenuto all'inaugurazione del suo comitato elettorale (via della Scuola della Torretta - L'Aquila).
Accanto a lui, i consiglieri comunali del Capoluogo Luigi D'Eramo, Vito Colonna e Guido Liris; i membri dell'esecutivo provinciale di Fi Roberto Santangelo e Katiuscia Romano e alcuni sindaci del territorio come Marco Giusti di Scoppito e Domenico Di Cesare di Carapellw; oltre l'assessore del Comune di Campotosto, Rosa Fiorini.
"Queste elezioni sono uno snodo fondamentale e dobbiamo creare le condizioni perché l'Abruzzo aquilano abbia la sua rappresentanza - continua Giuliante - il punto centrale per me è ricostruire gli aquilani, lo spirito e la voglia di appartenere a questo territorio".
Un aspetto ribadito anche da Guido Liris, che ha sottolineato l'importanza dell'appuntamento elettorale per la Città.
"Vogliamo una campagna elettorale bella e trasparente, il cui entusiasmo trascini chi si riconosce nei valori e nello spirito incarnato da Forza Italia" sono state le parole di Luigi D'Eramo, anche coordinatore regionale de La Destra, movimento politico ormai parte integrante di Fi.
Concetto ripreso anche da Vito Colonna. In sala tanti militanti storici della destra aquilana - Alfonso Magliocco, Stefano Vittorini, Vincenzo Calvisi, Stefano Savoca e Maxmiliam Di Pasquale - e i leader delle formazioni giovanili, Luca Rocci e Lorenzo Isidori.

Il gruppo si è riconvocato per una grande manifestazione pubblica che si terrà il prossimo 10 maggio al Ridotto del Teatro comunale di L'Aquila alle 17.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore