Incendio Doloso a un'Impresa Familiare: 30enne Arrestato dopo una Lite Domestica

17 Ottobre 2023   09:03  

Un drammatico episodio ha scosso la comunità di Villa San Sebastiano, frazione di Tagliacozzo, con la distruzione dell'azienda di famiglia in seguito a una lite domestica. Un giovane di 30 anni, residente nella zona, è stato arrestato con l'accusa di aver appiccato il fuoco all'azienda di famiglia, causando ingenti danni che includono il capannone agricolo, trattori, balle di fieno e vari macchinari. Attualmente, il giovane si trova detenuto nel carcere di Avezzano.

L'incidente ha avuto inizio la sera di domenica, quando il 30enne è stato coinvolto in una violenta discussione con i membri della sua famiglia. Sembrerebbe che il giovane abbia deciso di vendicarsi, culminando nella terribile azione incendiaria. Poco dopo, una chiamata al numero di emergenza 112 segnalava la presenza di fumo proveniente dalla periferia della densamente popolata frazione.

Gli investigatori stanno conducendo un'indagine per fare luce su tutti i dettagli dell'evento e per stabilire le responsabilità dell'arrestato. La comunità locale è stata scossa dall'incidente, che rappresenta un tragico esempio dei potenziali risultati devastanti di una lite domestica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore