Inchiesta Asl Pescara: sequestrati 800mila euro a D'Intino

Sequestrati 800mila euro a D'Intino

18 Marzo 2010   13:51  

Hanno respinto le accuse Alfonso Colliva e Damiana Bugiana, che si trovano agli arresti domiciliari da lunedi' scorso nell'ambito del

La squadra mobile di Pescara, diretta da Nicola Zupo, su disposizione del pm Gennaro Varone, ha posto sotto sequestro preventivo il conto corrente del funzionario della Asl del capoluogo adriatico, Franco D'Intino, 59 anni, pescarese, arrestato lunedi' scorso nell'ambito dell'inchiesta relativa ai lavori di ristrutturazione e messa a norma del reparto materno-infantile del nosocomio pescarese.

Tra titoli e contanti il conto ammonta a 800 mila euro.

L'istituto di credito, una filiale della Banca dell'Adriatico, si trova nel pescarese. l'inchiesta relativa ai lavori di ristrutturazione e messa a norma del reparto materno-infantile del nosocomio pescarese.

GLI INDAGATI: NON ABBIAMO FATTO NULLA

Nel corso dell'interrogatorio di garanzia i due indagati, entrambi direttori dei lavori del cantiere, davanti al gip del tribunale di Pescara, Guido Campli, si sono giustificati sostenendo che l'impresa si e' occupata della contabilita' pero' loro hanno fatto delle verifiche a campione, risultate regolari. I legali dei due indagati hanno presentato istanza di revoca o sostituzione della misura cautelare. Agli interrogatori era presente anche il pm Gennaro Varone.

 

.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore