Inchieste Pescara:2 nuovi indagati, anche consigliera Lega Indagine su Marinelli, Sabrina Bocchino

17 Maggio 2021   16:51  

Due nuovi indagati nella inchiesta della Procura di Pescara che riguarda l'imprenditore Vincenzo Marinelli, già dirigente della Federcalcio e attualmente presidente onorario del Pescara: si tratta della consigliera regionale in quota Lega Sabrina Bocchino e dell'ex senatore Fabrizio Di Stefano, nei mesi scorsi candidato del centrodestra alle comunali di Chieti.

 L'indagine che è emersa a metà aprile con perquisizioni negli uffici di Marinelli ha già visto indagati, oltre al manager e a dipendenti della società, anche il presidente del consiglio regionale Lorenzo Sospiri e l'ex assessore Mauro Febbo: i reati ipotizzati sono corruzione e nel caso di Sospiri anche associazione per delinquere.

 L'indagine riguarda appalti nella sanità e nei trasporti. In mattinata inoltre la Guardia di Finanza ha effettuato una perquisizione nei confronti dell'ex direttore generale dell'Arpa, attualmente dirigente tecnico di Tua, la società per azioni della Regione che si occupa di trasporti, Michele Valentini, che risulta indagato per turbativa d'asta


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore