Incidente mortale sotto al Gran Sasso. Muore una donna, traffico bloccato per ore

02 Agosto 2014   07:05  

È successo tutto in un attimo, ma la dinamica dell'incidente mortale che ha ucciso un'anziana di 82 anni che viaggiava in una Opel Corsa e che si è prima schiantata contro una BMW che la precedeva e successivamente ribaltata all'altezza del km 121 nel tratto di autostrada A24 tra Colledara e Assergi non è ancora chiara.

Nell'incidente è rimasto ferito anche L.D'A. Di 50 anni che è stato trasportato d'urgenza dal 118 per accertamenti all'Ospedale San Salvatore. 

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 21 e a causa dello stesso si è formata una coda di ben 8 km all'interno del traforo del Gran Sasso rimasto bloccato. La Polizia Stradale, prontamente intervenuta ha immediatamente bloccato il casello di Colledara in direzione L'Aquila è dirottato il traffico sulla strada strada statale 80 in direzione del valico delle capannelle.

I primi soccorsi alla donna deceduta sono stati forniti da un'auto bilancia che era lì di passaggio proveniente da Macerata, i sanitari hanno prestato soccorso ed hanno effettuato lungamente il massaggio cardiaco, ma senza successo.

Ora la strada è tornata sgombera ed il traffico alla normalità.


Galleria Immagini

Traforo Gran Sasso
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore