Incidente stradale a Castel Di Sangro: è deceduto uno dei sei feriti

07 Novembre 2011   16:02  

Domenico Ciotola, 64enne pensionato residente a Pescocostanzo, coinvolto nell'incidente di questa mattina sulla strada statale 17 a Castel di Sangro, e' deceduto per infarto all'ospedale S. Salvatore dell'Aquila.

L'uomo ha accusato il malore subito dopo essere stato sottoposto ad accertamenti medici all'ospedale di Castel di Sangro in seguito al quale e' stato trasportato al nosocomio aquilano dove e' morto alle 14,40 circa.

Erano le 8 di questa mattina quando un'Audi, condotta da Ciotola da Roccaraso verso Castel di Sangro, ha impattato frontalmente con una Ford che procedeva in senso inverso ed aveva tre persone a bordo oltre al conducente.

Lo scontro e' avvenuto all'uscita della galleria "Fiore", al chilometro 145+400 della strada statale 17, ed ha visto coinvolta una terza vettura, una Suzuki, che ha tamponato i mezzi che la precedevano. I I sei feriti, tre conducenti piu' tre trasportati, sono stati ricoverati all'ospedale di Castel di Sangro. Qui Domenico Ciotola ha avvertito il malore con richiesta di pronto intervento ad opera dei medici che hanno allertato il 118 dell'Aquila. Immediato il trasferimento dell'infartuato con l'elisoccorso al S. Salvatore, ma non c'e' stato nulla da fare.

L'uomo era stato sottoposto diversi anni fa ad un intervento al cuore. La Procura della Repubblica di Sulmona potrebbe disporre l'autopsia per valutare la correlazione tra il malore che ha ucciso l'uomo e l'incidente che ha subito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore