Incidente stradale a Cupello: anziano investito da un furgone

30 Gennaio 2013   13:03  

Nuova tragedia della strada in Abruzzo, stavolta nella zona del Vastese, più precisamente nel territorio comunale di Cupello.

Vero le 10:30 di questa mattina, infatti, un furgone adibito al trasporto di prodotti ortofrutticoli ha investito sulla provinciale 181 un uomo di 86 anni, Umberto Rusi, residente a Cupello, che stava attraversando la strada all'altezza dell'ultima curva prima dell'ingresso nel centro abitato. L'uomo, prontamente soccorso dal conducente del mezzo, C. I., é purtroppo morto sul colpo, rendendo vano l'intervento del personale sanitario arrivato sul posto poco dopo l'accaduto.

Il giovane conducente, ancora sotto shock e roso dai sensi di colpa per la morte dell'anziano, é stato trasportato per accertamenti medici all'ospedale di Vasto. Il titolare ed alcuni colleghi dell'azienda di Atessa per la quale il ragazzo lavora, recatisi sul luogo dell'incidente per tentare di confortarlo, lo descrivono come un lavoratore serio e tranquillo.

Per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto sono in corso indagini dei carabinieri di Cupello, che hanno inoltre provveduto a sequestrare il furgone, mentre il traffico in zona é coordinato dalla polizia municipale del paese.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore