Incidente tra Auto e Moto a Treglio: Motociclista Trasportato d'Urgenza a Pescara

24 Ottobre 2023   10:18  

Questa mattina si è verificato un incidente stradale tra un'auto e una moto in contrada Severini, prima di entrare nel centro di Treglio, all'uscita di Lanciano, sulla Provinciale 82. Purtroppo, il motociclista, un giovane di 25 anni originario di San Vito Chietino, ha riportato le peggiori conseguenze ed è stato trasportato in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto, una Fiat Panda guidata da un uomo di 67 anni è uscita da una proprietà privata e avrebbe investito la moto che stava passando proprio in quel momento. Sembrerebbe che l'incidente sia stato causato da una distrazione del conducente dell'auto.

Il motociclista ha subito una brutta caduta ed è stato immediatamente soccorso da un'eliambulanza che lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale di Pescara.

Sul luogo dell'incidente sono giunti i carabinieri della Compagnia di San Vito Chietino per condurre le indagini e ricostruire l'accaduto. La circolazione stradale sul tratto interessato è rallentata ma non bloccata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore