Incidenti: tamponamento sulla A24 tra Valle del Salto e Tornimparte. Incendi su A25 e A14

16 Settembre 2011   09:27  

Un incidente si e' verificato un'ora fa sulla A24 tra Valle Del Salto e Tornimparte (L'Aquila). Si e' trattato di un tamponamento sulla corsia di marcia. Sul posto la polizia stradale per i rilievi e i soccorsi. Il bilancio è di tre feriti, per fortuna non gravi.

Per ora non si conoscono le generalita' e la provenienza dei feriti.

Due incendi, poi, stanno causando qualche disagio alla circolazione: uno sulla A25, di sterpaglie, all'uscita del casello di Scafa-Alanno (Pescara), l'altro sulla A14, in territorio di Vasto (Chieti), in corrispondenza del viadotto Pracovia: in fiamme la vegetazione nella sottostante scarpata. Al lavoro i vigili del fuoco.

E' di tre feriti, per fortuna non gravi, il bilancio dell'incidente avvenuto stamane sulla A24, nel tratto compreso tra Valle del Salto e Tornimparte (L'Aquila), in direzione Teramo. Per cause al vaglio della polizia stradale dell'Aquila, nel tamponamento tra due vetture sono rimaste coinvolte tre persone, ora ricoverate all'ospedale del capoluogo abruzzese. Per ora non si conoscono le generalita' e la provenienza dei feriti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore