Incontrada: "Bisio e Cortellesi? Mi sono sentita tradita"

La show-girl intervistata dal settimanale 'A'

13 Aprile 2011   16:42  

Vanessa Incontrada ha scelto liberamente di non partecipare all'edizione 2011 di "Zelig", eppure la show-girl, intervistata dal settimanale 'A', si è lasciata prendere dalla malinconia e da un pizzico di gelosia professionale: "Claudio Bisio con Paola Cortellesi? È come vedere tuo marito con un’altra.". Poi, non si è più trattenuta ed ha confessato: "Mi è capitato di guardare Zelig e ho pianto. Quella era la mia casa, la mia famiglia. Claudio, un marito. È come quando ti separi, non sei più innamorata, decidi di lasciarlo, ma vedere un’altra donna vicino alla persona che per otto anni è stata il tuo compagno, darle le chiavi di casa, beh, non ce la fai proprio.".

A proposito di tradimenti, la Incontrada ha chiarito la sua posizione a proposito dell'accusa di aver 'scippato' il marito alla sorella del suo ex fidanzato: "Non è vero, non ho rubato niente a nessuno. L’amore non si ruba. Io sono arrivata nel momento in cui era già tutto sgretolato.", ha smentito stizzita.

Accantonata la parentesi polemica, la bella Vanessa ha svelato i suoi progetti per il futuro: "Vorrei tornare in tv anche come autrice. Nell'immediato ho due progetti di film da girare quest’estate e mi hanno proposto di fare un Plauto a teatro, un'idea che mi piace molto.".

In attesa di tornare sul set, l'attrice sta scrivendo un libro sulla sofferenza che ha provato quando venne messa all'indice per essere ingrassata troppo a causa della gravidanza: "Gli altri ti vorrebbero perfetta ma io non sono un’extraterrestre.".

Allarmanti sintomi di una società malata d'immagine.

Francesco Balzano


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore