Incredibile già finita la storia fra Emma Marrone e Marco Bocci e lui bacia un'altra

25 Giugno 2013   12:31  

Emma Marrone nuovamente single, oppure nuovamente tradita, solo poche ore fa parlavamo del grande amore fra i due che stavano sempre insieme, dell'affidabilità di lui come ragazzo ed ecco che Oggi.it pubblica una foto come anticipazione del prossimo numero della rivista in cui il bell'attore bacia un'altra e rimane in casa sua fino alle 2 e 40 del mattino.

L'IPOTESI SULLA ROTTURA

Anche il giornalista Gabriele Parpiglia ha azzardato un’ipotesi molto realitistica sulla fine della storia d’amore tra una delle coppie più paparazzate delle ultime settimane, ovvero Emma Marrone e Marco Bocci:

Ma se lei va in vacanza senza di lui significa che… Una Rumorosa telefonata mi è appena arrivata con notizia.

— Gabriele Parpiglia (@GParpiglia) June 24, 2013

Le vacanze solitarie (con le amiche) della Marrone a Formentera non sarebbero un fatto normale per il giornalista, ma avvenute dopo la rottura con l'attore.

CORNA O NON CORNA?

Sarebbero declassate da corna a storiella leggittima, quindi, le ore trascorse in dolce compagnia di un'altra di Marco Bocci. Un rapporto nato comunque dopo che i due si erano lasciati.

LE PAROLE DELLA MAMMA DI LUI!

Così aveva ragione la mamma di Marco quando diceva di non vedere bene i due ragazzi insieme e di augurarsi che Marco conoscesse un'altra più adatta. Sempre rispettando, però, la dignità della cantante.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore