Incrocio maledetto a Sulmona, altro gravissimo incidente

16 Gennaio 2014   12:04  

Brutto incidente a Sulmona nel pericolosissimo incrocio tra la Statale 17 e via dei Cappuccini.

Cinque feriti, coinvolte tre vetture una Lancia Y 10, una Suzuki Gran Vitara 2.0 e una Toyota RAV 4 che polizia e carabinieri stanno cercando di ricostruire ma sicuramente alla pericolistà della strada.

Nell’impatto violento una vettura è stata scaraventata in avanti finendo contro la macchina la Toyota Rav 4,con a bordo una donna e sua figlia, ferma in quel momento all’incrocio prima di immetersi sulla statale 17.

Prontamente scattati i soccorsi con l’intervento di Vigili del fuoco e personale sanitario del 118.

Sul posto anche il consigliere comunale di Sulmona bene in Comune (Sbic), Alessandro Lucci, che insieme ad altri cittadini ha rimarcato con forza la necessità di un immediato intervento da parte dell’Anas per la messa in sicurezza dell'incrocio teatro in questi anni di numerose tragedie.

''Sono anni che in questo crocevia si verificano gravissimi incidenti, molti dei quali mortali'', afferma Lucci, ''è ora di dire basta. Nel prossimo consiglio comunale presenterò un ordine del giorno affinché siano presi immediati provvedimenti per evitare che qualche altra persona ci rimetta la vita''.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore