Inés Sastre mostra disinvolta delle strane macchie inestetiche sul viso

Immortalata ad un torneo di polo con il compagno Michele Alfano

02 Settembre 2013   10:10  

Questa volta Inés Sastre ha voluto davvero stupire tutti... ma non con effetti speciali, look improponibili o comportamenti al limite della decenza, come siamo stati abituati ultimamente da altre Star, lei si è mostarta semplicemente al naturale.

Ebbene si...immortalata ad un torneo di polo insieme al nuovo compagno, l'imprenditore italiano Michele Alfano, come spettatori di un torneo di polo in Andalusia, mostra un fisico perfetto, ma anche un'abbronzatura poco uniforme.

Delle antiestetiche macchie per nulla confacenti ad un'icona di stile come lei, sono comparse sulla pelle del viso, ed hanno davvero stupito tutti mostrando una Sastre che nessuno era abituato a vedere.

 

Sorvolando sulle macchie solari, la quarantenne attrice e modella spagnola si è mostrata in ottima forma, soprattutto molto innamorata del suo Michele nonostante i quasi vent'anni di differenza.

Inés è apparsa finalmente felice e serana con il fidanzato, con il quale ormai esce da un anno dopo la fine del suo matrimonio con Alex Corrias.

La coppia si è presentata al torneo praticamente con lo stesso look: camicia azzurra e bermuda marroni chiari per lui, stesso colore di camicia e di shorts per lei.

Voi che ne pensate... non sono davvero carini?


Galleria Immagini

Inés Sastre
Inés Sastre al torneo di polo
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore