Inizia la Stagione del Nuoto a Verdeaqua Open Day con Prove Gratuite per Grandi e Bambini

09 Settembre 2015   16:31  

Dopo la lunga e caldissima estate ritorna settembre e con il mese che dà il via all'autunno ripartono tutte le attività "indoor" in una città come L'Aquila in cui si dice "facciano 11 mesi di freddo ed uno di fresco".

Tra le attività più ambite cè sicuramente il nuoto in cui la nostra città esprime molti potenziali campioni che da giovanissimi hanno nuotato nella piscina del complesso sportivo Verdeaqua.

Per chi volesse provare l'emozione di fare anche solo un bagno, se non imparare a nuotare o fosse costretto alla riabilitazione in acqua, questo sabato 12 settembre dalle ore 16.00 alle 18.00 è previsto l'Open Day del nuoto proposto dalla cooperativa Verdeaqua Smile.

Saranno a disposizione tutti gli istruttori e le vasche, quela piccola per i bambini e quella grande per adolescenti ed adulti.

L'invito è per tutta la cittadinaza e la prova è assolutamente gratuita dai 3 anni in su.

Per i più piccolini che vogliono frequentare il corso di acquaticità, invece, il consiglio è quello di prendere un appuntamento in segreteria per svolgere la lezione di prova in un momento di maggior calma.

Ricordiamo che per entrare in piscina è necessaria la cuffia per i capelli e che il complesso Verdeaqua mette a disposizione docce e phon oltre agli armadietti con lucchetto (il lucchetto bisogna portarlo da casa).

Il complesso sportivo offre inoltre una palestra per la pesistica attrezzata e corsi di fitness, anche in acqua, di tutti i tipi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore