Innovazione, domani a L'Aquila si inaugura primo "coworking"

08 Ottobre 2014   10:01  

 Domani giovedi', alle ore 18, verra' inaugurato "Strange Office" il primo spazio di "coworking" aquilano e abruzzese. L'appuntamento e' in via Roma, 215 presso la galleria commerciale "Via Roma" (palazzo Del Tosto).

Riccardo Cicerone, uno dei promotori, presentando l'iniziativa ha voluto sottolineare come "quello di domani e' il coronamento di quasi un anno di lavoro" e "come un coworking" non e' solo uno spazio attrezzato con dei mobili ma un vero e proprio ecosistema orientato all'innovazione".

Il giornalista e blogger Salvatore Santangelo impegnato a L'Aquila nel promuovere la cultura delle startup e del digitale ha voluto sottolineare come questa inaugurazione sia "un primo concreto passo per dare delle risposte a quanti vogliono rimanere a L'Aquila per dare un contributo al percorso della ricostruzione economica e sociale della nostra citta'".

All'evento oltre agli altri promotori dell'iniziativa - Ilio Del Tosto, Stefano Divizia (presidente dell'associazione "Startup L'Aquila") e Daniele Proietti - partecipera' anche il sindaco Massimo Cialente che incontrera' i mezzi di informazione, associazioni ed esponenti del mondo imprenditoriale per parlare delle iniziative che l'amministrazione intende mettere in campo per supportare i giovani della citta' e "l'onda d'innovazione" che spontaneamente sta attraversando la nostra comunita'. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore