Inps, bando di concorso per soggiorno primaverile a Silvi Marina

09 Febbraio 2015   10:35  

L'Inps Gestione magistrale ha pubblicato il bando di concorso per soggiorni primaverili presso le cosiddette Case del maestro. Lo rende noto la direzione regionale Abruzzo dell'Istituto previdenziale. 

La Gestione Magistrale ha tra i propri fini istituzionali l'erogazione di prestazioni assistenziali in campo sanitario, scolastico, culturale e climatico, in favore dei propri utenti(gli insegnanti di scuola statale dell'infanzia e primaria a tempo indeterminato, i dirigenti scolastici provenienti dall'ex ruolo dei direttori didattici e gli attuali direttori dei servizi generali e amministrativi di cui alla legge 1213/1967, comunque assoggettati a ritenuta Fondo Enam; i docenti di religione cattolica assunti nei ruoli dei docenti di scuola dell'infanzia e primaria, assoggettati a ritenuta Fondo Enam).

In particolare, prevede che tra le prestazioni assistenziali in campo climatico vi sia l'erogazione di soggiorni in favore degli iscritti e dei loro familiari, presso le Case di Soggiorno di proprieta', denominate "Casa del Maestro". L'Inps ha quindi comunicato che e' stato pubblicato il bando di concorso per soggiorni primaverili dal 2 aprile 2015 al 7 aprile 2015 presso le cosiddette "Case del maestro".

Nella regione Abruzzo si trova la Casa del Maestro di Silvi Marina (via Lungomare Zara), dotata di 74 stanze per 132 posti letto. La domande si sono aperte gia' lo scorso 4 febbraio e saranno accettate fino alle ore 12.00 del 23 febbraio.

Per tutti i chiarimenti che riguardano la domanda di iscrizione in Banca Dati, l'oggetto del concorso, la domanda di partecipazione, i termini e modalita' di invio, i criteri e la pubblicazione della graduatoria, la scelta e l'assegnazione del soggiorno, il contributo a carico dei beneficiari e dei partecipanti, le fasce Isee, la rinuncia al soggiorno, le istanze di riesame e i ricorsi giudiziari, gli interessati possono consultare il testo del Bando, scaricabile dal sito www.inps.it - Avvisi e Concorsi > Iniziative Welfare > Concorsi Welfare > Bandi Nuovi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore