Insulti e accuse tra Sabina Guzzanti e Daniele Capezzone (VIDEO)

Galeotto fu l'ex cinema Palazzo

05 Luglio 2011   13:09  

La conferenza stampa indetta da Daniele Capezzone per denunciare "l'occupazione abusiva" dell'ex cinema Palazzo, nel quartiere San Lorenzo di Roma, è stata lo scenario di una rissa verbale tra il portavoce del Pdl e Sabina Guzzanti.

L'attrice e regista è entrata in sala a difesa degli occupanti ed ha ricordato al politico che  "il piano regolatore vieta di aprire sale giochi" in quella zona. La risposta è stata veemente: "Sei un'occupante abusiva e prepotente".


In una nota, successivamente, Daniele Capezzone ha aggiunto: "La signora Sabina Guzzanti, comunista miliardaria, accompagnata da alcuni esponenti di centri sociali romani, ha interrotto una conferenza stampa, alla quale partecipavo con altri relatori, convocata per denunciare l'occupazione abusiva di un locale a Roma, nel quartiere San Lorenzo".


Poi, il pidiellino ha spiegato meglio la sua posizione: "C'è un imprenditore che agisce nella legalità, che potrebbe creare decine di posti di lavoro, che potrebbe riattivare una struttura abbandonata da anni, che sta investendo una notevole somma di denaro, e invece i signori dei centri sociali hanno pensato bene di occupare tutto, e di trasformare il locale (a lavori in corso, e quindi senza alcuna sicurezza, e con gravi rischi per la salute e l'incolumità di cose e persone) in un luogo da loro gestito, ovviamente senza alcun titolo e senza alcuna legalità, nel più totale abuso. Ecco la differenza. C'è chi, da comunista miliardario, difende gli occupanti illegali, e chi, invece, difende chi potrebbe creare decine di posti di lavoro regolari", ha concluso.

Francesco G. Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore