Irina Shayk e Bradley Cooper, Vacanze di Passione in Italia

13 Agosto 2015   07:14  

Hanno deciso di passare le vacanze insieme in Italia confermando al contempo la loro storia e rendendo ufficiale la passione che li sta travolgendo.

Lui è Bradley Cooper, uno degli attori Hollywoodiani più concreti del momento, lei è Irina Shayk top model ucraina sulla cresta dell'onda fresca di separazione da una lunga e travagliata storia con il campione portoghese Cristiano Ronaldo

Dopo i rumor dei mesi passati, infatti, i due sono finalmente usciti allo scoperto sulla Costiera Amalfitana, con tanto di scontati paparazzi al seguito che hanno immortalato le loro effusioni sulla spiaggia.

Baci e abbracci al caldo sole della Campania per i piccioncini, con il divo di American Sniper particolarmente muscoloso e lei, la copertina vivente di Sports Illustrated, neanche a dirlo impeccabile e clamorosamente sexy.

Nel mese di aprile Irina e Bradley si erano concessi una primissima apparizione pubblica nel mese di aprile, all'anteprima dello spettacolo di Broadway 'Finding Neverland'.

Poi tante chiacchiere e pochi scatti 'verità' a dar loro peso, fino all'arrivo di questa vacanza italiana che trasuda passione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore