Isola Liri-L'Aquila 1-2

I rossoblù vincono in tripla inferiorità numerica

09 Ottobre 2011   17:02  

Al "Nazareth" di Isola Liri, L'Aquila centra il suo ottavo risultato utile consecutivo, mantenendo la propria imbattibilità ed insediandosi al terzo posto solitario.

Dopo il gol dei locali siglato da Conte al 27' del primo tempo, i rossoblù acciuffano il pari poco prima del duplice fischio con una bordata di Improta.

Nella ripresa succede praticamente di tutto: L'Aquila perde l'estremo difensore Testa (espulsione diretta), ma ciononostante riesce a mandare in porto la rimonta grazie al tap-in vincente di Cunzi al 25' (primo gol in campionato per lui).

I laziali si spengono progressivamente, gli uomini di Ianni sono padroni del campo. La sorpresa, però, è dietro l'angolo: prima Carcione e poi Colussi vengono infatti mandati anzitempo negli spogliatoi dal direttore di gara per doppia ammonizione.

Si gioca in undici contro otto, l'Isola Liri tenta l'assedio, ma Garaffoni e soci tengono duro fino alla fine dimostrando ancora una volta una solidità e un carattere da far invidia a qualsiasi squadra del girone.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore