Isola dei Famosi 10, Alessia Marcuzzi Svela i Segreti dei Naufraghi

27 Gennaio 2015   06:14  

Stasera, dopo tanta attesa, partirà su Canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il programma, per la prima volta su Mediaset, si avvale della conduzione di Alessia Marcuzzi, a riposo del Grande Fratello, Alfonso Signorini e Mara Venier opinionisti e Alvin in qualità di invito in Honduras.
A cercare di sopravvivere alle difficoltà dell’Isola un cast di dodici naufraghi, 6 donne (Catherine Spaak, la scrittrice Melissa P., la modella argentina Charlotte Caniggia, l'ex di Mario Balotelli Fanny Neguesha, l'ex di Masterchef Rachid Karrati e la coppia gemella ex di X Factor Le Donatella) e 6 uomini (Rocco Siffredi, il modello Alex Belli, l'attore Andrea Montovoli, l'ex pugile Patrizio Oliva, il giornalista Pierluigi Diaco, il cantante Valerio Scanu).
Durante la prima puntata al gruppo si aggiungerà un 13 naufrago, scelto dal pubblico armato di tele-voto social e telematico (da Twitter all'app Mediaset Connect) fra Cristina Buccino e la modella Margot Ovani. Rimane il “mistero” per Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, dati per partenti, ma forse utilizzati come riserve.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catena Scarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili.

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore