#Isola dei Famosi: #Rachida Sviene In Diretta E L'Imitazione Di @Valerio_Scanu Diventa Virale!

Il Cantante Contagia @RachidaKarrati Che Imita @lapinella

04 Marzo 2015   13:55  

La quinta puntata de L'Isola dei Famosi 10 su Canale 5 ha toccato i 5 milioni 42 mila spettatori (23.91% di share) e ha vinto la sfida del prime time.

Picco di 1.075 tweet alle 23.21, momento in cui i naufraghi hanno riabbracciato i loro parenti sbarcati a sorpresa a Cayo Cochinos per fare una gradita sorpresa e risollevare l’animo a tutti i concorrenti.

Ma l'euforia di Rachida si è trasformata in emozione e  cosi l'ex concorrente di MasterChef, è svenuta sul bagnasciuga dopo aver riabbracciato la figlia.

Un momento che è diventato il più visto in assoluto dell’Isola, riuscendo a focalizzare l'attenzione dei telespettattori in un boom di ascolti inaspettato.

L’ex concorrente di MasterChef, infatti, è svenuta sotto gli occhi allarmati della figlia che ha cercato di rianimarla gettandole l’acqua sulla faccia e dei naufraghi, che sono subito corsi per cercare di sollevarla.

E sul web ecco che l'imitazione di Rachida da parte di Valerio Scanu diventa virale!

Ma non finisce qui, perchè il cantante ha contagiato la Karrati, che si è esibita in una fedelissima imitazione del "LaPinella".


Galleria Immagini

Rachida sviene in diretta
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore