"Isola dei famosi 8", prime scintille

Donne contro

16 Febbraio 2011   17:13  

Lunedì scorso ha avuto inizio l'ottava stagione de "L'isola dei Famosi", ma il giorno di messa in onda potrebbe cambiare già da subito (mercoledì?) visti i penosi risultati ottenuti con la prima puntata. La partenza in sordina è un classico del reality di Simona Ventura, così come lo sono le liti tra presunti vip.

Anche quest'anno, per mantenere viva la tradizione, l' isola è divenuta lo scenario ideale per beghe di ogni tipo. Le protagoniste dei primi contrasti dell' edizione 2011 sono Abigail Balotelli e Francesca De Andrè. La seconda ha accusato la prima di averla nominata voltandole le spalle e la poverina è così andata al televoto, in ballottaggio col famoso (così dicono) Luca Di Risio.

La sorella naturale di Super Mario, dal canto suo, è stata nominata da tre suoi colleghi e questo l'ha fatta diventare sospettosa, in particolare nei riguardi di Francesco Mogol. Pure Raffaella Fico ed Eleonora Brigliadori hanno avuto a che ridire, perchè l'ex annunciatrice di Mediaset ha accusato la (Enrico) Papi Girl di aver ridotto il bagno un letamaio.

A quando la prima scazzottata?


Francesco Balzano









Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore