J-Ax, il Nuovo Inno alla Marijuana fa il Botto e 20 Milioni di Visualizzazioni

09 Luglio 2015   05:00  

La marijuana crea 'dipendenza' almeno in forma di musica. Così il singolo di J-Ax, featuring Il Cile, “Maria Salvador” (platino) supera 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e si conferma tormentone dell’estate 2015. “Maria Salvador” è il terzo estratto dall’album “Il Bello d’esser Brutti” (uscito il 27 gennaio e già doppio platino).

Il video della canzone (che è nuova dedica del rapper alla cannabis dopo 'Ohi Maria' pubblicata nel 1994 con gli Articolo 31), girato sul tetto di un grattacielo di Milano e diretto dai The Astronauts, racconta in un unico lunghissimo piano sequenza la giornata tipo descritta nella canzone di J-Ax, scandita appunto da mille impegni ma anche da tante 'canne'. La scenografia mobile si sposta e si trasforma seguendo l’artista grazie all’intervento di vari personaggi che modificano il set anche stando all’interno dell’inquadratura.

Il brano si è trasformato in un gran successo che J-Ax, presente nella classifica dei download dei singoli in terza posizione. Un risultato che si aggiunge a quello dell'album che è in top ten con il disco 'Il bello d'essere brutti' da oltre 5 mesi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore