Jennifer Lopez Hot Su Instagram Protesta: "Fa Troppo Freddo, Rivoglio L'Estate" @JLo

Il Web Insorge: "Hai Provato A Coprirti?"

29 Ottobre 2014   13:53  

Il mondo del pop continua a far parlare di se' per i video sempre piu' hot da parte di star di prima grandezza.

Jennifer Lopez, ad esempio, dall'inizio del mese sta spopolando con un nuovo video insieme a Iggy Azalea che in un mese ha superato i 60 milioni di contatti.

In videoclip si intitola 'Booty' ed e' un tripudio di sensualita' con profusione di 'lati B' e movenze sexy da parte delle due cantanti, soprattutto di Jennifer Lopez che a 45 anni mostra un fisico eccezionale.

Il brano 'Booty' fa parte del nuovo album di Jennifer Lopez 'Aka' che sta avendo un grande successo in tutto il mondo e con la cantante rapper Iggy Azalea J-Lo ha anche cantato un altro brano, 'Acting Like That', sempre contenuto nel suo ultimo disco.

La vita artistica di J.Lo e' in pieno fermento e la cantante e attrice ora ha pensato anche di produrre una nuova serie televisiva intitolata 'The Fosters' che presto sara' trasmessa negli Usa.

E così, in fase di promozione per il nuovo disco lanciato con il video Booty, JLo continua a postare sui social scatti sexy per cavalcare l'onda.

L'ultimo apparso su Instagram la ritrae in mutande e reggiseno, seduta su uno sgabello, che protesta per l'arrivo della nuova freddissima stagione:

Fa troppo freddo, rivoglio l'estate

 

Soooo chilly this morning...I want summer back... #sunnydays #warmnights #tanskin #hangingbythepool #julybaby #LEO #Ilovesummer

Μια φωτογραφία που δημοσίευσε ο χρήστης Jennifer Lopez (@jlo) στις Οκτ 10, 2014 at 10:44πμ PDT

Qualcuno dei suoi followers le haanche risposto prontamente:

prova a metterti qualcosa addosso, vedrai che il freddo passa...

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore