Jennifer Lopez e Elisabetta Canalis: Nuova Collezione Intimissimi e Foto Incredibile a 54 Anni

19 Ottobre 2023   14:58  

Il mondo della moda e della lingerie ha raggiunto nuove vette di sensualità e bellezza con una collaborazione da sogno tra Jennifer Lopez ed Elisabetta Canalis come testimoni di una nuova collezione Intimissimi. L'arte di celebrare la forza e la bellezza delle donne a ogni età è stata portata a un nuovo livello da queste due icone internazionali.

Jennifer Lopez, a 54 anni, ha fatto impazzire i suoi fan con una straordinaria foto che celebra il lancio della sua nuova collezione Intimissimi. Ma non è l'unica stella a brillare in questa straordinaria collaborazione. Anche Elisabetta Canalis, l'affascinante modella e attrice italiana, è stata scelta come testimonial per questa collezione, insieme a Jennifer Lopez.

L'ispirazione per questa collezione proviene dall'imminente album di JLo, "This Is Me...Now", ed è una celebrazione dell'evoluzione e della forza interiore delle donne. Questa collaborazione segna un nuovo capitolo nella lunga relazione tra Jennifer Lopez, Elisabetta Canalis e Intimissimi, iniziata con la collezione primavera estate 2023. Ora, il nuovo progetto sottolinea il significato di resilienza ed energia, rappresentato dal colibrì, simbolo centrale di questa collezione.

La gamma di colori comprende nero, champagne e verde giada, mentre la campagna pubblicitaria mette in evidenza l'importanza di esprimere la forza innata, la fiducia in sé stesse e l'autenticità che le donne incarnano, valori promossi da Intimissimi.

I fan di Jennifer Lopez ed Elisabetta Canalis sono stati entusiasti della nuova collezione, elogiando entrambe le artiste per la loro bellezza e la loro forza. La foto della campagna pubblicitaria è diventata virale sui social, con utenti che non possono fare a meno di elogiare le due star internazionali.

La direzione creativa della campagna è stata affidata a Riccardo Ruini, con il regista Francesco Carrozzini e il fotografo Norman Jean Roy che hanno catturato Jennifer Lopez ed Elisabetta Canalis nel pieno del loro processo creativo mentre danno vita alla loro nuova collezione di lingerie, condividendo un messaggio di forza, fiducia e autenticità delle donne.

Jennifer Lopez e Elisabetta Canalis hanno commentato: "La lingerie è un abbraccio che dà la forza di sentirsi libere e belle".


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore