Jennifer Lopez e la controfigura nello spot FIAT

Il trucco svelato da un blogger

29 Novembre 2011   15:38  

In questi giorni vediamo spesso in tv lo spot della FIAT 500 con Jennifer Lopez che guida per le vie del Bronx, suo quartiere d'origine, ma c'è un piccolo e innocente trucco. Al volante della fiammante macchina non c'è la bella cantante ma una sua controfigura.

Secondo il blogger Ed Morales, ma la notizia è stata ripresa anche dal sito scandalistico 'Drudge', nei giorni in cui è stato registrato il video, intitolato "My World", al volante c'era si una Jennifer ma non la bella cantante portoricana bensì Jennifer Esposito, una sua controfigura, perchè, secondo Morales, la Lopez era impegnata a Los Angeles.

Il portavoce della Chrysler, Gualberto Ranieri, senza far polemiche, ha commentato, mettendo in risalto il successo della campagna pubblicitaria: "Questo spot è stato cliccato on-line già da un milione di persone. Gli spot Fiat che hanno come protagonista Jennifer Lopez sono stati filmati nel Bronx come in altri luoghi. Credo che tutti noi siamo consapevoli che nel mondo di oggi la gente si muova molto più che nel passato. Il risultato è che abbiamo colto l'opportunità di lavorare con Jennifer Lopez nel luogo dove si trovava, in modo da conciliare le agende. Lo spot racconta la storia di come piccoli particolari ci possono spiegare chi siamo, dove vogliamo andare e come ritroviamo la fonte d'ispirazione per raggiungere i nostri obiettivi nella vita - e conclude Ranieri - non serve essere in un particolare luogo fisico per essere ispirati e continuare a esserlo".

Evviva la sincerità.

Barbara Piergentili


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore