Jennifer Lopez, seno in vista e nuova cotta in arrivo

20 Giugno 2014   10:46  

Sembra decisamente spensierata Jennifer Lopez, la pop star 44enne, impegnata nel lancio del suo ultimo album, A.K.A. con alcune amiche e la madre Guadalupe in un night club di New York Up & Down. Il look è eccentrico, oltre a lasciar intravedere il seno, è impreziosito (o appesantito!) da gioielli scintillanti e make up parecchio importante. Nella sua vita privata sono in corso parecchi cambiamenti: il divorso, in fase di definizione in questi giorni dal marito Marc Antony e la fine della relazione con il ballerino Casper Smart, sanciscono la sua condizione di single, ma neanche troppo sofferta.

La cantante, infatti, sembra parecchio scatenata, a ribadirlo addirittura un testimone oculare che la giudica libera da ogni pensiero di ex marito o ex fidanzati, intenta ad ancheggiare!

Tra l'altro stando alle ultime dichiarazioni di J.Lo, avrebbe già il cuore in subbuglio per una nuova cotta verso David Gandy, modello britannico del suo ultimo video First Love, definito addirittura "perfetto". I complimenti andranno a buon fine?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore