Jennifer Nicole Lee, la regina hot del fitness ed il laccetto dello slip slacciato

Da sempre usa quel trucco per catturare gli scatti dei paparazzi

03 Febbraio 2013   08:42  

Jennifer Nicole Lee, regina del fitness USA, 37 anni un passato da cicciona (pesava oltre 100 Kg ndr.), da qualche anno e dopo una dieta fatta di fatica e sudore impazza come modello da seguire per essere sempre al massimo della forma e della bellezza.

Innumerevoli i prodotti di bellezza a suo marchi, numerose le sue palestre attrezzate, non si contano i libri scritti e i video realizzati.

Se Jennifer vuole, però, farsi pubblicità le basta organizzare uno shotting fotografico e chiamare i paparazzi, ad un certo punto ecco che l'immancabile slip del bikini coi laccetti si scioglie!

Lo fa tutte le volte! Una mossa veramente provocante e tutte le volte finisce sui principali siti di gossip ed ecco la pubblicità che cercava a costo quasi zero.

Se poi a questo sommiamo l'anomo estremamente esibizionista e l'abitudine, anche in momenti di vita "normale" a vestirsi in modo curato, ma estremo ecco che la donna ideale per molti maschietti si trasforma in macchina mangia soldi per i propri business.

Complimenti a Jennifer, anche questa volta ci siamo voluti cadere!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore