John John Kennedy Ebbe Una Love Story Con @Madonna. Tutti I Particolari Scottanti

L'ex presidente americano morì tragicamente nel 1999

29 Ottobre 2014   10:30  

John John Kennedy, figlio di John Fitzgerald, ebbe una love story con la Pop Star Madonna, che la madre Jackie disapprovava, anche perché le ricordava la “storiella” tra il marito e Marilyn Monroe.

A raccontare nuovi scottanti particolari della vita del figlio dell'ex presidente americano, scomparso tragicamente in un incidente aereo nel 1999, è un nuovo libro di Christopher Andersen dal titolo 'The good son: Jfk Jr. and the mother he loved'.

 

Tra le conquiste di John John - secondo le anticipazioni del testo riportate dal Daily News - c'è anche la Carrie di Sex and the City, Sarah Jessica Parker.

L'icona del pop Madonna e il rampollo dei Kennedy si incontrarono brevemente ad una festa dopo uno dei concerti di lei al Madison Square Garden, nel 1985.

Tre anni più tardi, dopo la rottura del matrimonio della 'Material Girl' con Sean Penn, intrecciarono una relazione, mentre lui era ufficialmente impegnato con Christina Haag.

 

Quando l'amico Billy Noonan chiese a John John com'era andare a letto con Madonna, lui gli avrebbe risposto:

Lascia che te lo dica, lei e' una dinamo del sesso

I due si incontravano nel centro dove condividevano lo stesso personal trainer, ma l'unico luogo dove la coppia poteva abbassare la guardia era la casa dei Kennedy a Hyannis Port, dove facevano jogging sulla spiaggia e sorseggiavano daiquiri davanti al fuoco.

Secondo il libro, Kennedy sarebbe in qualche modo riuscito a nascondere la storia alla sua ragazza fissa, Christina.

"Lei non ne ha la più pallida idea", avrebbe detto Noonan.

C'erano molte cose della star che non piacevano a Jackie, come la sua passione per crocifissi e altre immagini cattoliche, ritenuta sacrilega dal Vaticano.

Ma soprattutto, l'ex first lady non prese bene quando la cantante apparve sulla copertina di Life vestita e truccata come Marilyn Monroe.

 

Madonna tuttavia non era l'unica star a frequentare Jfk Jr.: nello stesso periodo, John John avrebbe avuto anche un affair, durato solo pochi mesi, con Sarah Jessica Parker.

"Il suo corpo e' bello", avrebbe riconosciuto la star di Sex and the City, aggiungendo pero' che per lei era impossibile essere costantemente messa in ombra da lui.

John andava "a letto con tutte le ragazze sexy del pianeta", avrebbe poi chiosato Noonan, precisando che spesso il figlio dell'ex presidente lo chiamava dicendogli:

Guarda People. L'ho portata a letto la notte scorsa. Ho pensato ti avrebbe fatto piacere saperlo.

Dal canto suo, Madonna, sul suo profilo twitter, ci tiene a precisare:

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   


Galleria Immagini

John John Kennedy e Madonna
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore