Johnny Depp Ossessione Per I Buoni Sconto, Li Regala Anche Alla Sexy Fidanzata Amber Heard

21 Luglio 2014   10:23  

La notizia è abbastanza curiosa, se pensiamo ai compensi accordati ai divi di Hollywood, eppure...anche i ricchi piangono? Il protagonista è Johnny Deep che pare sia ossessiosato da acquisti convenienti e scontatissimi grazie ai buoni sconto che si trovano online.

Non solo la solita casalinga costretta a fare la cresta sulla spesa, dunque, ma anche l'attore è un cliente abituale di Groupon e scatta la curiosità sull'acquisto di Johnny Deep che noi soddisfiamo all'istante: un barbecue...ovviamente scontato!

E' chiaro che non è per la necessità di risparmiare, ma la febbre degli sconti può colpire proprio tutti, fino ad arrivare a veri e propri momenti di giubilo, quando la casella di posta di Johnny Deep si riempie di offerte di Groupon. Fonti vicine alla star, assicurano che non solo per acquisti ordinari, ma anche per le serate al ristorante, il Deep non disdegna il buono sconto o quando vuole fare un regalo alla fidanzata, Amber Heard, che ha ricevuto un paio di orecchini da 600 dollari, al prezzo di 200.

Ma non è tirchieria la sua, perchè alla fine, dopo aver risparmiato sulla cena al ristorante, è capace di lasciare una mancia di anche 200 dollari...Almeno quello!!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore