Juventus: Caceres si schianta con la Ferrari, Maximulta e patente ritirata. Positivo all'alcoltest

Si è schiantato contro pensilina autobus

29 Settembre 2015   11:20  

Brutto incidente stradale per il giocatore uruguaiano della Juventus Martin Caceres, che stanotte a bordo della sua Ferrari si e' schiantato, per fortuna senza gravi conseguenze, contro una fermata del bus, travolgendo altre due auto parcheggiate.

Una multa da 531 euro e il fermo amministrativo della Ferrari per sei mesi: sono questi i primi provvedimenti presi nei confronti del calciatore della Juventus dalla polizia stradale, che dopo l'incidente della scorsa notte gli ha ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza.

Sottoposto all'alcoltest, il giocatore uruguaiana aveva un tasso di alcol nel sangue superiore ai limiti di legge.

 

Per Caceres, che è uscito illeso dallo schianto della sua Ferrari contro una pensilina dell'autobus, e che non è nuovo a questo genere di 'imprese', potrebbe però non essere ancora finita.

La polizia municipale, intervenuta per i rilievi dell'incidente, potrebbe infatti recapitargli un'altra multa per guida in contromano.

Prima di finire contro alcune auto in sosta e contro la pensilina, infatti, l'auto - forse a causa anche dell'asfalto bagnato dalla pioggia, ha invaso la corsia opposta al senso di marcia.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore