KLAUS DAVI RINGRAZIA PAOLINI PER SFILATA DELLE REGIONI

27 Febbraio 2008   12:38  
´Un particolare apprezzamento´ è stato rivolto dal massmediologo Klaus Davi all´assessore al Turismo, Enrico Paolini, ´per la grande professionalità mostrata dalla Regione Abruzzo alla sfilata delle regioni contro l´anoressia´ organizzata il primo giorno di apertura della Bit di Milano.
Davi è stato tra i promotori della sfilata e ha voluto personalmente ringraziare Paolini ´per la splendida presenza della ginnasta chietina Fabrizia D´Ottavio´, che ha sfilato in body da gara con i confetti di Sulmona in rappresentanza appunto dell´Abruzzo.
La ginnasta abruzzese, medaglia d´argento ad Atena 2004 con la nazionale femminile di Ginnastica ritmica, è stata applaudita per una breve performance che ha regalato durante la sfilata ai tanti appassionati presenti alla Bit.
´La manifestazione - ha scritto Davi nella nota inviata a Paolini - ha avuto grande richiamo mediatico sulla principali testate nazionali. Colgo l´occasione per ringraziare il vicepresidente Enrico Paolini del prezioso aiuto fornitoci in occasione dell´evento sfilata delle regioni´.




(AGI)

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore