'Kalispera', Ruby: "Ho raccontato cavolate"

L'intervista di Signorini alla marocchina

20 Gennaio 2011   14:58  

Ruby Rubacuori è stata intervistata ieri da Alfonso Signorini nel suo salottino riservato ai personaggi da copertina.La ballerina di lap-dance marocchina ha voluto dire la sua sul caso che la riguarda, e vede coinvolto anche Silvio Berlusconi, chiarendo la propria posizione e svelando un inquientante fatto del passato: "Sono stata violentata dai due miei zii a 9 anni, erano i fratelli di mio padre. Un mese fa ho avuto il coraggio di parlarne con il mio ragazzo attuale, Luca, colui che più ho amato e dal quale ho ricevuto l’affetto più sincero. Sto pensando al matrimonio con lui, voglio una vita normale, non certo nel mondo dello spettacolo.".

Karima, così si chiama in realtà, si è poi lasciata andare ad altre confessioni del tutto personali: "Ho fatto tanti sbagli nella mia vita, dopo questa vicenda ho cominciato a raccontare cavolate per costruire una vita parallela. I 5 milioni chiesti a Berlusconi? Assolutamente no, mi potrei vantare di cose esagerate ma non di una cosa del genere. Non sono mai stata una prostituta, una volta ci ho provato, ma non ci sono riuscita. C’è un detto che mi diceva sempre mia madre e io ci credo: ‘puttane si nasce, non si diventa’. Berlusconi non mi hai mai toccata con un dito, sono la prima a dirlo.".

Tornando, infine, all'orribile tema delle violenze da lei subite Ruby ha raccontato che, quando prese la decisione di convertirsi al cristianesimo e di abbandonare i dettami dell'islamismo, il padre la punì versandole una “padella di olio bollente“ sul corpo.

Questo è quanto dichiarato dalla ragazza davanti alle telecamere del talk-show di Signorini. Mi sembra doveroso, però, per dovere di cronaca, riportare quanto la marocchina disse al padre in una conversazione telefonica, proprio con il genitore, intercettata dalla magistratura.

Ruby: e oggi sono uscita di nuovo su un altro giornale importante che gira in tutta Italia … almeno su di esso non è scritto ehh … come si dice … in esso è riportato il nome ma non sono riportati né il cognome né niente … riguardo ehh … il mio incontro con … con Berlusconi eccetera hai capito?
Padre: sì
Ruby: ora è venuto … sono con l’avvocato che stiamo parlando di queste cose e dobbiamo trovare una soluzione, mi ha detto … come si dice … gli ha detto… gli ha detto … Silvio gli ha detto «dille che la pagherò il prezzo che lei vuole l’importante è che lei chiuda la bocca, che neghi il tutto, e che dica che lei… che dica pure di essere pazza ma l’importante è che lei mi tiri fuori da tutte queste questioni, che io non ho mai visto una ragazza che ha diciassette anni, o che non è mai venuta a casa mia» … stiamo parlando di queste cose adesso, dopo ti richiamo, quando avrò finito con lui ti chiamerò …


Francesco Balzano







Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore