"Kalispera" e il mistero delle quattro 'Olgettine' scomparse

Giallo al talk-show di Signorini

26 Gennaio 2011   16:28  

Stasera andrà in onda l'ultimo atto di "Kalispera", il salottino della tv con Alfonso Signorini nei panni del padrone di casa. I volti da copertina di questa settimana saranno Maria De Filippi e Fabrizio Corona, accompagnato dalla mamma. Guest star 'minori' saranno Antonella Elia e Rita Dalla Chiesa. Nonostante lo studio del direttore di "Tv, Sorrisi e canzoni" non manchi di presenze popolari, saranno assenti proprio le signorine più attese.

Repubblica.it ha, infatti, messo in evidenza un piccolo giallo, nato da un comunicato stampa diffuso dalla Goigest, società che si occupa dell’ufficio stampa di "Kalispera":

L’attualità sarà ancora una volta in primo piano, grazie all’esclusivo faccia a faccia di Signorini con 4 delle ragazze sfrattate dal Residence di Via Olgettina: Barbara Guerra, Marystelle Polanko, Aris Espinosa e Annina Visanna.

Dunque, per Signorini si preparava un'ultima puntata col botto, con altre protagoniste scottanti del Rubygate a portata di microfono. Però, appena un paio d'ore dopo, questo comunicato è stato smentito. Non proprio tempestivamente, insomma, è arrivata un' errata corrige, sempre dalla Goigest, che ha corretto il tiro con un altro lancio di agenzia:

PER UN DEPRECABILE ERRORE E’ PARTITO UN COMUNICATO SBAGLIATO, DI SEGUITO QUELLO CORRETTO

Nella nuova versione non c'è alcun riferimento alle quattro ragazze. Il mistero s'infittisce...

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore