Karaoke in carcere a Teramo, domani detenuti in scena

11 Dicembre 2012   11:21  

Il karaoke entra in carcere.

A Teramo, i reclusi parteciperanno al talent canoro "Mix Factor Karaoke" organizzato dall'associazione culturale Bon Ton di Bellante (Teramo).

Al carcere di Castrogno di Teramo con la competizione canora denominata "Voci recluse" si offrira' l'opportunita' ai detenuti di esprimersi artisticamente, mettendo in gioco le proprie potenzialita' canore e sperimentando il protagonismo personale.

La competizione canora si svolgera' all'interno del teatro dell'istituto penitenziario domani dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

L'evento si svolgera' in due tempi: nel primo, lo staff dell'associazione Bon Ton effettuera' uno spettacolo con le voci dei ragazzi del talent canoro teramano del '"Mix Factor Karaoke" creando cosi' l'atmosfera adatta per entrare poi nel vivo della competizione.

I detenuti concorrenti, precedentemente selezionati, si esibiranno con il loro "cavallo di battaglia", al cospetto di una giuria composta dagli educatori del carcere, dai rappresentanti dell'amministrazione comunale di Teramo e del giornalismo locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore