Karina Cascella Scatenata "Ma Chi li Conosce i 'Famosi' dell'Isola"

30 Gennaio 2015   06:38  

Le polemiche per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e il rinvio causa maltempo non sono state poche.

A mettere altre carne al fuoco Karina Cascella che dal suo profilo Instagram ha postato una critica al reality condotto da Alessia Marcuzzi:

“Che bello e' iniziato uno dei reality che mi piace di più! L'ISOLA DEI FAMOSI! – ha scritto l’ex U&D - Inizia..guardo..e non vedo l'ora di sapere chi sia partito x l'Honduras...
Non partono più x motivi di mal tempo..ma il cast e' svelato.. Ad un certo punto faccio un po' di fatica però e mi sento confusa.... Allora.. una certa ex di, un'altra amica di, qualche volto che scavando a fondo nella mia memoria forse riesco a inquadrare, ma non so bene dove, come e perché E la domanda mi sorge spontanea. Ma dove cazzo sono i famosi? Tranne il mitico, unico e inimitabile che è anche il mio sogno nel cassetto Il grande Rocco Siffredi, mi dite dove sono i famosi?? Mi ritrovo dunque a dover far notare che in Italia basta essere la ex di, la conoscente di, x partecipare ad un reality al quale in teoria, dovrebbero nello specifico partecipare solo pezzi da novanta, famosi, appunto. Trovo tutto ciò assurdo. Anche perché voi ora mi dovete dire, la signora di 60 anni e non solo, che avrebbe guardato stasera e vedrà l'isola, chi conosce, se non un paio di loro..e ho esagerato con un paio eh!
Fate così... Cambiate nome prox settimana.. "Saranno famosi"...si, dopo l'isola P.s. X quelli che scriveranno che ho pubblicato questo post perché avrei voluto farla io l'isola..
1 non sono famosa abbastanza, "famosi" e' appunto un'altra cosa
2 non ho mai fatto, ne pensato di fare un provino
3 io mia figlia non la lascio nemmeno x 4 giorni”.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ispirati dal look di Chiara Biasi, vi proponiamo degli outfit con il tema bianco-nero: vestiti, tute intere e non può mancare un bellissimo tacco a spillo…Strizzando l’occhio ai saldi e al LOW COST. 

   

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore