Kasia Smutniak: 'Pietro sta sentendo il vostro affetto. Grazie.'

Prime dichiarazioni della compagna di Taricone

02 Luglio 2010   18:46  

Il dolore è ancora fortissimo, ci mancherebbe altro, per la scomparsa improvvisa del compagno Pietro Taricone, ma Kasia Smutniak è riuscita a farsi forte ed è tornata a parlare alla stampa dopo un doveroso periodo di silenzio stampa. L'argomento, naturalmente, è proprio la morte del suo uomo.


"Era una persona speciale, unica. Sono stata fortunata perché l’ho avuto otto anni tutto per me". Le lacrime sono ancora copiose sul volto della giovane attrice polacca, rimasta tutto d'un tratto senza il padre della sua piccola Sofia. Nonostante tutto, trova ancora un filo di voce per ringraziare tutte quelle persone che, anche solo con il pensiero, le sono state vicine: "Non mi aspettavo tutto questo affetto e tutto questo amore da parte di tanta gente. So che Pietro lo sta sentendo".


La prova più difficile per questa povera ragazza sarà mettere al corrente la bimba di quanto accaduto. Al momento dell'incidente del papà, infatti, fortunatamente lei non si è accorta di nulla pur essendo presente. Kasia, però, dimostrando un gran carattere è pronta a prendersi le proprie responsabilità: "La preparerò io".

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore