Kasia Smutniak e Domenico Procacci: prime immagini insieme (FOTO)

I due pizzicati da 'Diva e Donna'

22 Settembre 2011   11:50  

Come vi avevamo già detto, Kasia Smutniak è tornata a sorridere grazie a Domenico Procacci. Dopo più di un anno dalla scomparsa del suo compagno, Pietro Taricone, l'attrice ha ritrovato l'amore nel patron della casa di produzione 'Fandango'. 'Diva e Donna' ha pubblicato i primi scatti che li ritraggono insieme. Li accomuna la passione per gli sport estremi e per la piccola Sophie, riempita di attenzioni da entrambi.

Procacci più di tutti aveva creduto nelle qualità interpretative di Taricone ed era al suo fianco il giorno del tragico incidente col paracadute. Da quel momento, non ha mai fatto mancare il sostegno alla Smutniak tanto che l'amicizia ora si è trasformata in amore e voglia di ricominciare.

Le foto li ritraggono mentre sono intenti a praticare sport adrenalinici come il kitesurf e l'arrampicata su roccia. Gli amici già li definiscono "inseparabili" ma loro non hanno ancora ufficializzato la relazione. Prova ne sia che all'ultima Mostra del Cinema di Venezia hanno preferito mostrarsi separatamente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore